Piero Ragazzi | Perizie legali
15902
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15902,page-child,parent-pageid-15009,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Perizie legali

Studio Tecnico Navale

Nonostante il buon senso indichi nella composizione amichevole delle controversie la via più civile, rapida ed economica, capita che le parti in lite non riescano a trovare un accordo diretto che le soddisfi; da ciò spesso deriva una azione legale. La corretta gestione tecnica della consulenza in una controversia in ambito nautico o marittimo è quindi un fondamento irrinunciabile ed uno strumento spesso determinante nelle mani dello Studio Legale.

Comprendere e saper illustrare con chiarezza le dinamiche di un avvenimento, risalire alla causa e produrre le prove, valutare la correttezza del comportamento di un Comandante, ricostruire uno scenario attendibile sono operazioni di grande impegno e solo tecnici che possano vantare un ampio bagaglio di esperienze teoriche e pratiche sono in grado di offrire l’adeguato supporto.

Le consolidate collaborazioni con molti Studi Legali hanno permesso di sviluppare un servizio di consulenza che copre nel modo più efficace le necessità probatorie riducendo al minimo il rischio di intraprendere azioni dai risultati incerti.

Il nostro servizio si rivolge tanto all’Avvocato, quanto al Privato o all’Operatore che stia valutando l’opportunità di intraprendere la via del Foro per veder riconosciuti i propri diritti. La tempestività nel contattare il tecnico che affiancherà il Legale è determinante ai fini del risultato e siamo quindi a vostra disposizione per offrire gratuitamente tutto il supporto preliminare al fine di valutare adeguatamente ed in modo razionale i rischi e le possibilità di successo.

Il preventivo di spesa sarà formulato sulla base delle caratteristiche dell’incarico professionale.