Piero Ragazzi | Azienda
15042
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15042,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Azienda

Da 20 anni al vostro servizio

Il marine survey è un servizio di altissima specializzazione che basa la sua validità tanto sulla formazione del tecnico quanto sulle esperienze professionali accumulate negli anni e sull’assoluta correttezza professionale.

Al fine di offrire un servizio dedicato ad ogni settore il ns. Studio Tecnico Navale ha sviluppato diverse tipologie di intervento separando le perizie nel settore diportistico dalle prestazioni fornite alle unità commerciali.
Per il diporto sono previste ispezioni diversificate in base:

  • al tipo di materiale: prfv, metallo, legno
  • alla tipologia dell’imbarcazione: velieri, motorsailer, motoryacht
  • alla categoria di progetto con esperienze specifiche anche su unità di limitata diffusione

Le nostre credenziali si basano sulla fiducia accordataci in venti anni di attività dalle maggiori compagnie assicuratrici, dai principali cantieri, da studi legali, società finanziarie, banche, registri navali, enti di certificazione, compagnie armatoriali…migliaia di appassionati diportisti.

La base operativa è sita in La Spezia ma la nostra area di intervento non ha preclusioni ed interveniamo in tempi rapidi ovunque in Italia ed all’Estero.